Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 19 dicembre 2021

Luciana Littizzetto
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 19 dicembre 2021 e la letterina a Babbo Natale.

Domenica 19 dicembre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Nella puntata di ieri Luciana, oltre al commento degli eventi più importanti della settimana, ha anche scritto una letterina a Babbo Natale, o meglio all’entità Natalizia visto che non è detto che sia necessariamente uomo. “Caro Babbo, hai già fatto la terza dose? Forse vista la tua età conviene che non scendi e che tiri i regali dall’alto“.

- Pubblicità -

Te la butto lì, non ti andrebbe di fare il Presidente della Repubblica? No perchè qui stiamo sclerando perchè qui stiamo sclerando, si parla di Berlusconi… Tu che sei vestito di rosso piaceresti alla sinistra, ma anche alla Meloni che vuole un patriota e in te vedrebbe un Garibaldi che ha bevuto. E’ vero che sei un migrante, ma dopo che hai lasciato i regali ti levi dalle balle e torni a casa tua“. Ecco il video della letterina, il monologo completo lo guardate su RaiPlay nel link sotto il video.

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -