Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 20 marzo 2022

Luciana Littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 20 marzo 2022. Lettera alle donne.

Domenica 20 marzo 2022 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, dedicato anche questa settimana interamente al conflitto in Ucraina. Non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Sulle note di Almeno Credo di Luciano Ligabue, Luciana Littizzetto questa settimana ha regalato un messaggio di pace scritto su dei cartelloni soltanto da leggere a partire da L’Italia ripudia la guerra come c’è scritto in Costituzione. In questo momento ci sono 20 guerre nel mondo, ricorda Lucianina, con il 90% di vittime civili per concludere poi con “La Guerra Fa schifo” e “Io credo a quel tale che dice in giro che l’amore chiama amore”.

Prima di arrivare al momento dei cartelloni Luciana Littizzetto ha provato a far sorridere un po’ il pubblico oltre a far riflettere “solo notizie orrrrende” tra siccità, guerra, Covid, asteroidi “ma non potrebbero fare le fake news positive? le happy news? tipo che ne so 18% di gerani in più nel pianeta, 3/4 vagoni per i treni dei pendolari, inventato laccio che non si scioglie da solo”. E poi prevede anche possibili notizie negative “divertenti” tipo “piove m**da, chiesto ad Amadeus di fare mediatore, sarà il mare a venire da noi, Salvini svolta epocale gli immigrati sono una risorsa” e altre battute di questo tipo.

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -