- Pubblicità -
Home TV Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 21 novembre...

Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 21 novembre 2021

luciana littizzetto
Credit Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 21 novembre 2021 e la letterina ai No-Vax

Domenica 14 novembre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana nel suo lungo intervento nella puntata di ieri sera ha letto una letterina indirizzata ai No-Vax. “Novax ormai ho capito che non cambierete idea. Per voi il vaccino è respingente come i Maneskin per PillonSe dopo aver visto la gente crepare, i medici e gli infermieri vestiti da apicoltori lasciarci la pelle, le file di camion a Bergamo, gli amici contagiati che ora hanno i polmoni di macramè, se dopo aver visto chiudere milioni di negozi, serrare i cinema, i teatri, le discoteche, aver visto morire la gente di altre malattie perché gli ospedali erano pieni di urgenze, non vi hanno convinto bon. Fine. Prendiamo atto”.

- Pubblicità -

Poi continua: “Ma provate a capire quanto ci possono girare i coglioni a noi nel sentire di nuove chiusure, di vedere di nuovo i medici di base allo stremo e gli ospedali che si riempiono. Provate a capire quanto ci rode dover fare pure la terza dose, e magari poi la quarta, la quinta e la sesta su fino alla settima come per le taglie dei reggiseni… Perché il virus continua a gironzolare… Tra l’altro noi se facciamo i conti siamo molti ma molti di più. Noi vaccinati siamo più o meno 47 milioni. Se scendiamo in piazza noi, la Lamorgese sclera come Sgarbi. Deve mandare altro che la polizia, pure i Lagunari, la Folgore e gli alpini in congedo.” Ecco il video completo del suo intervento:

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -