Che Tempo che fa, video del monologo di Luciana Littizzetto, ieri 22 maggio

Luciana Littizzetta 22 maggio
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 22 maggio 2022. Nessuna letterina ieri

Domenica 22 maggio 2022 su Rai 3 è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, e tra un ospite di spicco e l’altro, come il noto attore americano Richard Gere, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana Littizzetto si presenta in studio, e fazio fa entrare un pompiere e un’infermiera per assistere Luciana nel caso in cui si facesse male, visto che spesso si fa male (la scorsa settimana è caduta e aveva un cerotto in testa). Luciana Littizzetto ha quindi parlato della settimana e delle cadute di personaggi famosi, come quella di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, da seduta.

Se cercate il destinatario della sua solita letterina, ieri Luciana non ne ha letta una, evidentemente non aveva l’argomento giusto da commentare. Ha però proposto, per risolvere il conflitto, di usare Maria De Filippi in qualità di mediatrice. “Facciamo andare Putin e Macron a C’è Posta per Te”.

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

 

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.