Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 23 gennaio 2022

luciana littizzetto
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 23 gennaio 2022. La letterina per consolare Silvio Berlusconi.

Domenica 23 gennaio 2022 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa. Anche questa settimana non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Nel suo lungo intervento, tra le altre cose, Luciana Littizzetto ha voluto tirare su il morale di Silvio Berlusconi, che proprio ieri ha annunciato il ritiro della sua candidatura a Presidente della Repubblica per privilegiare l’unità nazionale. “Pare che oggi sia col morale sotto i tacchi, quindi ho preparato una letterina per lui. Caro Berlu… c’è posta per te e non è un avviso di garanzia, alla fine hai deciso, hai sciolto la tiritera e ti ritiri. Da solo ti sei candidato e da solo ti sei trombato, hai fatto tutto te. So che è una delusione, anche per me che faccio la comica: avere Berlu al Quirinale per sette anni… anche io avrei voluto vedere appesa la tua foto negli uffici… anche io avrei voluto ascoltare il discorso di fine anno…

Sei stato molte volte presidente… hai idea di quanto di danno di TFR? E poi due soldi da parte ce li hai, che altro telegatto che ti può dare la vita che non ti ha già dato… Hai anche una fidanzata che ha 54 anni meno di te, sei l’unico fidanzato d’Italia che potrebbe essere genitore dei suoi suoceri Poi caro Berlu hai una bella famiglia, però credimi l’Italia ha bisogno di Unità e tu dividi gli Italiani come un tanga che divide le natiche…

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -