Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 27 marzo 2022

Luciana Littizzetto
Credit: Rai 1
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 27 marzo 2022. Il monologo sulla spesa limitare e il costo delle armi.

Domenica 27 marzo 2022 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, dedicato anche questa settimana interamente al conflitto in Ucraina. Non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana appena entrata fa riferimento ad alcuni articoli che ha trovato online che riguardano lei e Fazio. Sono quegli articoli che di solito trovate su Google che vi invitano a cliccare con titoli provocatori del tipo “Fazio pugnalato alle spalle da Luciana” o “Fazio e Luciana Littizzetto stanno insieme?” a quel punto luciana dice: “Allora io domani voglio titolare così: “Luciana Littizzetto, cazzo merda”, ma tu devi leggere l’articolo dopo. Nell’articolo che scriverò, che vuol dire guarda il mare in finlandese.

Dopo aver commentato i vari eventi della settimana, Luciana passa alla sua letterina settimanale, stavolta è dedicata all’aumento della spesa militare al 2% del Pil. Così è andata a cercare i prezzi delle armi di moda oggi: “La collezione primavera-estate… La bomba atomica, ancora oggi viene molto nominata, ci sono 15mila testate in tutto il mondo. Ce ne sono di diversi tipi: da quella per far sparire una città che non ti piace proprio, a quella che elimina una regione ostile, fino alle bombe in grado dir radere al suolo un’intera nazione o l’intero mondo“.

Fino a 2 anni fa parlavamo di Bugo e Morgan, e ci sembrava già una tragedia di un certo calibro. Ora disquisiamo di atomiche. Fatemi dire, senza ombra di smentita, che siamo delle teste di cazzo colossali.

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -