Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 30 gennaio 2022

Luciana Littizzetto Che Tempo Che Fa
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 30 gennaio 2022. La letterina ai parlamentari dopo l’elezione di Mattarella.

Domenica 30 gennaio 2022 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa. Anche questa settimana non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana Littizzetto entra rimproverando Fazio “m’hai tenuto fuori volevo salutare Amadeus” e poi non trova la postazione perfetta manca il banchetto per salire sul tavolo! Nella prima parte Luciana Littizzetto parla delle sfilate dell’alta moda degli ultimi giorni scherzando sui diversi vestiti presentati nelle sfilate. E dalla follia degli stilisti a quelli dei parlamentari è un attimo. Inevitabile parlare dell’elezione del Presidente della Repubblica.

Intanto povero Matty” inizia Luciana Littizzetto nel suo monologo di ieri a Che Tempo Che Fa “era storto anche lui ieri sera, ce l’ha detto in tutti i luoghi in tutti i laghi che per lui il Quirinale finiva lì […] Adesso mi aspetto che chiedano di rivincere ai Maneskin perchè sono gli unici che possono rappresentarci in Europa. […] Cosa positiva non dobbiamo cambiare le foto nei luoghi pubblici. Quella negativa è che aveva già fatto il trasloco”. Poi ha preparato un regalo a Mattarella una cravatta con tanto di bigliettino “il Quirinale è come il vaccino anti-Covid, sta al booster“. E poi la letterina ai Parlamentari che hanno messo nomi a caso sulla scheda “devo dirvelo io che è una cosa seria? è come se al conclave i cardinali scrivessero don Backy o don Matteo. Voi dovete essere meglio di me se volete fare i comici andate a Zelig“.

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -