Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 30 maggio 2021

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 31 maggio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e le traduzioni automatiche su Amazon (Video)

Domenica 30 maggio 2021 è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, tanto che è già stato confermato per la prossima stagione, sempre su Rai 3. Tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana ieri ha giocato sul ritorno del programma a settembre: “su che canale? Li abbiamo finiti ormai”, ma Fazio le fa notare che ce ne sono altri e che c’è anche la radio. Luciana ha poi ha simulato un dialogo tipo tra amici sui vaccini, e su quali hanno fatto. Poi passa ai sintomi, raccontando di gente esagerata sui sintomi, e quello invece che non ha avuto proprio nulla. Poi parla delle aziende che durante la pandemia sono andate meglio di altre in termini di profitti. Una di queste è Amazon, dove la maggior parte dei prodotti sono tradotti automaticamente dall’inglese, con traduzione che sono veramente impegnative da comprendere e spesso molto divertenti. Ecco il video completo:

- Pubblicità -

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -