Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 31 ottobre 2021

luciana littizzetto
Credit: rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 31 ottobre 2021: il coso, nuovo contraccettivo maschile. La letterina a Piero Angela.

Domenica 31 ottobre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana Littizzetto ha fatto il compleanno 3 giorni fa, quindi la sua prima parte del monologo è dedicata ai video messaggi di auguri da parte di amici del mondo dello spettacolo. L’hanno salutata Beppe Vessicchio, ma anche Maria De Filippi e altri. Luciana Littizzetto poi è tornata sulla questione dei call center fastidiosi, riprendendo la notizia circolata in rete dell’escursionista che non risponde ai soccorritori perchè pensava fosse un call center. Poi parla del “Coso” un nuovo contraccettivo maschile, “una sorta di microonde… c’è un piccolo bacinellino che si collega alla presa di corrente, lo riempi d’acqua che si scalda e fa delle piccole vibrazioni, maschio tu introduci le nacchere e quelle vibrazioni stordiscono gli spermatozoi”.

- Pubblicità -

Luciana poi legge una lettera a Piero Angela: “il sess0 è un universo pieno di misteri, il più inspiegabile dei quali è: Come è possibile che Marzullo si sia sposato? Ha più posizioni il Kamasutra o il centro destra sul green pass? Esistono davvero infiniti universi paralleli e se sì: c’è ne almeno uno in cui Fabio Fazio è sexy?” Luciana poi ha ampiamente criticato la scelta del Senato di affossare il DDL Zan, ecco le sue parole:

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -