Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 5 dicembre 2021

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 5 dicembre 2021 e il numero sbagliato di Maria De Filippi

Domenica 5 dicembre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

E Luciana Littizzetto voleva approfittarne per fare gli auguri a Maria De Filippi che ha compiuto 60 anni. Luciana e Fabio Fazio hanno provato a chiamare la De Filippi al telefono in diretta durante la puntata di ieri di Che Tempo che Fa ma l’esperimento è fallito con Luciana Littizzetto che ha chiamato un numero sbagliato. Il video è diventato subito virale.

- Pubblicità -

Nel suo monologo Luciana Littizzetto è partita dal Supergreen pass “che per noi non cambia nulla cambia per chi vive di tamponamenti” per poi aggiungere “sempre che te lo chiedano […] io godo quando mi chiedono il green pass“. Poi parla, inevitabilmente, del caso dell’uomo che è andato a farsi vaccinare col il braccio di silicone. Altro argomento il capezzolo di Madonna su Instagram censurato per poi parlare delle varie dimensioni e forme della parte corporea.

Da Madonna col botox ai filtri di Daniela Santanchè con tanto di tentativo di foto con filtri della stessa Luciana. Altro argomento inevitabile citato da Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo Che Fa il caso della giornalista che fuori dallo stadio è stata molestata da un tifoso. Proprio il tifoso in questione è il soggetto della letterina di Luciana Littizzetto. “Se l’imbecillità fosse una montagna saresti l’Everest anzi il Machu Picchu. […] Non è che il creatore ha fatto le natiche delle donne perchè fossero oggetti per lo sfogo dei maschi“.

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -