Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 6 febbraio 2022

luciana littizzetto
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 6 febbraio 2022.

Domenica 6 febbraio 2022 su Rai 3 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa. Anche questa settimana non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana Littizzetto entra con un nuovo jingle, il brano di Dargen D’Amico presentato a Sanremo, e fa subito i complimenti a Fazio per aver intervistato il Papa: “Sua Santità a Che Tempo Che Fa, porca miseria. Prima Obama, poi Lady Gaga, ma lei a confronto con Papa Francesco cos’è? Ti sei confessato prima? Perchè lui ti guarda dentro e vede che sei pieno di bitume. Ma ora dopo Papa Francesco chi invitiamo? Un marziano? Un essere mitologico? Un Asteroide?”

Poi passa all’insediamento del Presidente Mattarella, ma commenta anche l’esibizione di Giusy Ferreri a Sanremo con il megafono: “Ma non ho capito il significato di questo barrito… Una cosa che ho capito che il vero protagonista di Sanremo è stato l’ormone maschile… che se non piovesse”. Poi passa in rassegna un gruppo di foto dei cantanti uomini. Ecco il video del suo monologo:

Clicca qui per guardare il video completo del monologo di Luciana Littizzetto su RaiPlay.

Dove guardare in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -