Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto nella puntata di ieri, 7 novembre 2021

Luciana Littizzetto
Credit: Rai
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa video Luciana Littizzetto nella puntata di ieri domenica 7 novembre 2021.

Domenica 7 novembre 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3. Anche questa settimana, come da tradizione, non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

L’intervento di Luciana Littizzetto è iniziato parlando di Asteroidi che per “fortuna” hanno evitato la Terra, poi ha fatto un elenco di Presidenti che si sono addormentati durante il G20, per poi fare un excursus di politici che si sono addormentati in varie occasioni. Luciana ha parlato di Berlusconi e del fatto che vuole proporsi come Presidente della Repubblica: “dopo il settennato quanti anni avrà? Ottomila? Poi sarebbe il primo caso in cui il Presidente della Repubblica andrebbe ad abitare in una casa più piccola della sua. Poi si dovrà decidere chi sarà la sua First Lady.

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare il video del monologo di Luciana Littizzetto su Rai Play.

Dove guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -