Che Tempo Che Fa, video Luciana Littizzetto di domenica 10 gennaio 2021

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 10 gennaio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto, da Maria De Filippi alle feste alle rivolte a Washington e la cacca volante. (video)

Domenica 10 gennaio 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri ha approfittato della presenza di Maria De Filippi in puntata per giocare a C’è Posta per Te, di cui lei stessa è stata ospite varie volte. Luciana ha mandato a chiamare (tramite il postino Nino Frassica) Fazio a cui ha letto una lettera di “perdono” abbastanza singolare e diversa rispetto ai toni del programma di Canale 5. Ecco il video del momento “C’è Posta…”:

- Pubblicità -

Chiusa la gag, Luciana è passata al suo classico intervento in cui ha esordito parlando delle feste di Natale, di come è stato bello non dover prendere le sedie dalla cantina, o che la notte di San Silvestro: “sembrava Via Mecenate alle otto di sera in zona rossa. Ma l’unico posto in cui hanno festeggiato è… indovina un po’, a Wuhan che sembrava Montecitorio quando approvano la Finanziaria. Si è parlato anche della rivolta a Washington: “con un cast di un film fantasy.” Ecco il video del suo intervento:

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicità -