Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto a distanza con Carlo Cracco (VIDEO)

luciana littizzetto

Che Tempo Che Fa domenica 17 gennaio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto a distanza con Carlo Cracco da Matera. La lettera ai ristoratori. (video)

Domenica 17 gennaio 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri non era presente in studio ma ha voluto precisare subito che non si è rotta niente. Dopo una lunga introduzione e lasciando un velo di mistero Luciana ha poi rivelato di essere a Matera perchè: “sto facendo un lavoro per Amazon Prime Video e sto girando l’Italia, adesso mi sono fermata a Matera.” Luciana infatti sarebbe uno degli ospiti Vip del programma Dinner Club di Carlo Cracco per Amazon Prime Video, in cui lo chef gira il mondo con attori e comici italiani alla scoperta dell’arte culinaria esotica. Ecco il video completo:

Carlo Cracco infatti ha fatto un incursione anche durante l’intervento di Luciana a Che Tempo Che fa, che si è prestato a un giochino realizzato da Luciana per far capire la sua identità. Poi luciana ha letto un omaggio ai ristoratori: “A tutti i ristoratori… ci mancate tante, facevate parte della nostra vita e vogliamo che tornate a farlo al più presto… Ci mancate, ci manca persino quando ci date il tavolo davanti alla porta con gli spifferi o difronte il cesso.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.