Che Tempo Che Fa, video Luciana Littizzetto di domenica 20 dicembre 2020

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 20 dicembre 2020, l’intervento di Luciana Littizzetto, la M.A.D., la Min***ata a Distanza. (video)

Domenica 20 dicembre 2020 è andato in onda l’ultimo appuntamento del 2020 con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale, su Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri ha esordito con un commento veloce sulla bellezza e sulle reazioni ormonali che le provocano George Clooney e Robbie Williams, ospiti ieri in collegamento. Poi è ha coniato un nuovo termine, e una nuova disciplina se vogliamo, la M.A.D., la “Min***ata a Distanza”. Vorrei trattare un tema che riguarda ogni italiano: “Il Cretino: come conoscerlo, come evitarlo e soprattutto come non sposarlo. Il cretino non è una razza in via di estinzione, bensi una razza in via di espansione. Un cretino può essere maschio o femmina, la differenza è che il maschio ha il pisello. Le caratteristiche? E’ convinto di avere sempre ragione. Un solo esemplare di cretino lasciato libero può contagiare in media fino a 10 persone intelligenti, il numero sale a una decina di migliaia se il cretino usa regolarmente Twitter e Facebook… Il test ultimo per individuare il cretino è quello del panettiere: se un uomo o una donna entra in panetteria e chiede “ha del pane?” il test è superato.” La M.A.D. poi continua, ecco il video completo:

- Pubblicità -

Poi Luciana passa alla letterina di Natale: “Caro Babbo Natale… siamo ancora qua, anzi siamo più di la che di qua… Puoi venire vestito di un altro colore, perchè il rosso da noi sta di culo a tutti. Leva dalle nostre orecchie quella canzone che fa “a Natale puoi…” visto che a Natale non puoi fare niente di niente.”

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicità -