Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto come Lady Gaga (VIDEO)

luciana littizzetto 24 gennaio

Che Tempo Che Fa domenica 24 gennaio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto come Lady Gaghetta. (video)

Domenica 24 gennaio 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri si è presentata in studio facendo un entrata trionfale vestita come Lady Gaga durante la cerimonia di insediamento del Presidente americano Biden, sulle note dell’inno americano. “Sono Lady Gaghetta, la sorella giovane di Lady Gaga, si vede dalla spilla. Solo che lei aveva la colomba, io ho un oca”. Poi passa la parola a un ospite d’eccezione: “abbiamo in presenza questa sera Bernie Sanders” e la telecamera si sposta su Filippa Lagerbåck vestita con un cappotto e guanti, proprio come il noto politico del partito democratico americano, che negli ultimi giorni è diventato un meme. Ecco il video completo:

Verso la fine del suo intervento Luciana Littizzetto ha messo in scena una M.A.D. “una min**iata a distanza”. Quella di ieri era interamente dedicata al politico: “Questa sera faremo un viaggio meraviglioso attorno a una delle creature più stupefacenti dell’intero creato: il politico. Il politico italiano, non è una specie in via d’estinzione ma bensì una variante dell'”homo erectus” detta anche “homo elettus””.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.