Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e la lista di cose che un comico non può più dire (VIDEO)

- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 7 febbraio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e la lista delle cose che un comico non può dire (video)

Domenica 7 gennaio 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri si è presentata in studio vestita da topo. “E’ finito l’anno del topo, questo è un omaggio a tutti i topi che sono stati sterminati quest’anno. Non mi hanno presa al Cantante Mascherato perchè già un gatto nel cast.” Dopo aver commentato lo spot di Riccardo Fogli di un dispositivo per l’udito, Luciana cerca di immaginare come il Presidente Mattarella ha convinto il professore Mario Draghi ad accettare l’incarico. Poi Luciana racconta che ogni volta che parla fa “inca**are qualcuno. “Settimana scorsa quando ho parlato dei vaccini pensavo che si sarebbe arrabbiato qualcuno di loro, e invece si è inca**ato il sindaco di Venezia. Perchè ho detto che a Murano fanno i gatti storti, ma era una battuta. Per curiosità ho cercato di capire perchè si sono arrabbiati e sono andata a vedere che a Murano i forni sono spenti e molte vetrerie sono ferme, per il Covid, l’acqua alta e pochi turisti. Ora io penso anche che la fessituddine dei comici a volte serve, perchè scoperchia cose che non si sapevano“. Ecco il video completo:

- Pubblicità -

Poi Luciana legge una lista di cose che i comici non possono più dire perchè “sennò c’è qualcuno che si inca**a”. “Non puoi più dire che la gazza di Rossini e ladra perchè bisogna aspettare il terzo grado di giudizio. Sennò si inca**a, non puoi più dire che il fidanzato che ti cornifica è un verme. Non si può dire che le mantidi sono religione, perchè ci sono quelle atee che vanno rispettate, non puoi più dire che una grappa è invecchiata di trent’anni. Devi dire che a trent’anni in più ma li porta bene.” E cosi via…

 

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicità -