Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e la lettera a Pillon (VIDEO)

Luciana Littizzetto a che tempo che fa
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 18 aprile 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e la lettera a Pillon (Video)

Domenica 19 aprile 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, che ritorna dopo la pausa di Pasqua con il commento sui fatti d’attualità.

Luciana ieri ha esordito con il solito riepilogo delle cose che sono accadute durante la settimana. Si è parlato della sindaca Virginia Raggi che scambia il Colosseo per l’arena di Nimes, di Breton che è stato ospite ieri a Che Tempo Che Fa, di vaccini e molto altro. Poi verso la fine è il momento letterina, e questa settimana è indirizzata a Pillon, molto attivo contro la legge Zan. Ecco cosa dice nella sua lettera:

- Pubblicità -

Un estratto della lettera che trovate nel video: “Caro Pilly, che quando senti parole che iniziano per “omo” o “trans” tremi. Se ti offrono un omogenizzato ti tiri i peli del naso come se fossero corde di campana… A me agita l’odio, non l’amore… Come fai a dire che questa legge non è una priorità, tra l’altro non accorcia i diritti di nessuno, anzi li allarga… L’amore è come il festival di Sanremo, va avanti lo stesso, nonostante il virus e le polemiche. Se passa la legge Zan potete tranquillamente fare i vostri pensierini omofobi… potete continuare a pensare quello che vi pare, l’unica cosa che chiediamo è di approvare una legge che va in giro a pestare e insultare chi fa scelte sessuali diverse dalle prove.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -