Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e la lettera per le donne mollate male (VIDEO)

Luciana Littizzetto 21 marzo
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 21 marzo 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e la letterina per le donne mollate male (video)

Domenica 21 marzo 2021 è andato in onda il primo appuntamento del 2021 con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio con il conduttore a debita distanza.

Luciana ieri ha esordito dicendo che avrebbe fatto “la cretina al cento per cento”. Dopo una lista dei comuni coi comi più strani in Italia, come Cazzaro, Mezzoculo, Cale le Brache e molti altri, ha commentato l’ultimo film su Montalbano. Poi legge una letterina, la voce di tutte le donne che sono state mollate male, precisa che non si parla di violenza ma di qualcosa di più semplice. La lettera cerca di dar forza a chiunque sia stato lasciato in modo poco convenzionale dal proprio fidanzato, è un inno a farsi forza e soprattutto per ribadire che la vita non dipende da un uomo in particolare, ma che continua e va avanti. Ecco il video completo:

- Pubblicità -

Il suo intervento finisce con un collegamento con Sonia Bergamasco che ne il Commissario Montalbano interpreta il personaggio di Livia. “Andrea Camilleri è stato coraggioso ed è riuscito in un miracolo. E’ riuscito a fare amare Livia, che notoriamente è stata tra i personaggi più detestati della letteratura televisiva.” Luciana le consiglia di trovarsi un altro commissario, e le propone Rocco Schiavone.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.

- Pubblicità -