Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e i consigli al Ministro Colao (VIDEO)

luciana littizzetto
- Pubblicità -

Che Tempo Che Fa domenica 2 maggio 2021, l’intervento di Luciana Littizzetto e i consigli tecnologici al ministro Colao (Video)

Domenica 3 maggio 2021 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa ormai saldo nella sua casa originale, Rai 3, e tradizione per tradizione non poteva mancare Luciana Littizzetto seduta sulla scrivania di Fabio Fazio, a parlare degli eventi della settimana.

Luciana ieri ha esordito scherzando sulla polemica della censura denunciata da Fedez (qui i dettagli) dicendo che il copione non va mai consegnato in anticipo, e che lei in fondo vorrebbe quello dei politici per controllare quello che dicono. Ieri in puntata c’era il ministro Vittorio Colaro (Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale), a cui Luciana a voluto dare dei consigli. Ecco cosa dice nella sua lettera:

- Pubblicità -

Un estratto della lettera che trovate nel video: “Possibile vietare i messaggi vocali più lunghi di 20 secondi. Obbligare i telepass per anticipare il bip e toglierci l’ansia che l’asta non si alzi in tempo. Fare unica password wifi, per tutta Italia, una frase facile, tipo “draghimarioILoveYou”. Unificare i codici delle bilance della frutta nei supermercati. Risolvere annosa questione perchè se spegni il cellulare poi non ti funziona la sveglia, nel 2021 non è normale. Uniformare attacchi carica batterie dei cellulari. Mi chiederei se si potesse fare qualcosa per l’intelligenza umana, tipo mettere un chip nella testa del cretino.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv e per Amazon Fire Stick.

- Pubblicità -