Che Tempo Che Fa, puntata 15 novembre 2020: Negramaro, Carlo Verdone e la politica (i video)

negramaro a che tempo che fa

Che Tempo Che Fa puntata di domenica 15 novembre 2020: i video. Negramaro, Carlo Verdone, Vincenzo De Luca, Giovanna Botteri e altri…

Domenica 15 novembre 2020 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale da cui tutto è nato, su Rai 3. La puntata di ieri, ha visto la partecipazione di numerosi ospiti. Dai Negramaro che hanno presentato il singolo “Contatto” a Carlo Verdone che ha festeggiato il suo compleanno in anticipo. C’erano anche Giovanna Botteri che ha parlato delle donne americane nella nuova amministrazione Biden e poi spazio alla politica: con Vincenzo De Luca e molto altro.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma  Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckEnrico Brignano, Gigi MarzulloNino Frassica e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Vediamo i video:

Guarda qui il video dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di ieri.

I Negramaro cantano “Contatti”

I Negramaro, live con “Contatto”, title-track del nuovo omonimo album, il decimo della loro straordinaria carriera, che li ha visti prima band a esibirsi a San Siro e all’Arena di Verona. Ecco il video dell’esibizione:

Giovanna Botteri e le nuove donne americane

“Kamala Harris e Jill Biden sono due donne complementari, ma soprattutto completamente diverse da quello che abbiamo visto negli ultimi 4 anni”. In collegamento telefonico la giornalista Giovanna Botteri ha raccontato le donne USA dell’amministrazione Biden.

Carlo Verdone festeggia i suoi 70

Per festeggiare i suoi 70 anni, che ricorrono il 17 novembre, e per celebrare altri due anniversari importanti – i 25 anni di “Viaggi di nozze” e i 40 di “Un sacco bello” – Carlo Verdone ripercorre la sua carriera artistica tra aneddoti e curiosità. Ecco il video:

Il monologo di Roberto Saviano

La politica e il covid – Puntata 15 novembre – Che Tempo che Fa

Nel giro di 72 ore la Campania è passata da zona gialla a zona rossa. Una decisione che ha lasciato delle zone d’ombra. Il Ministero dica cosa è accaduto”. In collegamento il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’intervento del Commissario Domenico Arcuri.

Gli altri video li puoi guardare su RaiPlay, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.