Che Tempo Che Fa, puntata 18 ottobre 2020: Jane Fonda, Greta Thunberg (I video)

che tempo che fa fazio e greta thunberg

Che Tempo Che Fa puntata di domenica 18 ottobre 2020: i video delle interviste a Greta Thunberg, Jane Fonda, Gualtieri, Calenda e De Luca..

Domenica 18 ottobre è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale da cui tutto è nato, su Rai 3. La puntata di ieri era nuovamente piena di ospiti internazionali, dall’attrice americana Jane Fonda, molto attiva per l’ambiente e nota per le sue manifestazioni, e arresti, a Washington.

Ma c’era anche Greta Thunberg, la ragazzina svedese che ha mobilitato il mondo in difesa per l’ambiente. Vediamo i video:

Greta Thunberg a Che tempo Che fa – Puntata 18 ottobre

Ospite di Che Tempo Che Fa la giovane attivista svedese a favore dello sviluppo sostenibile e contro il cambiamento climatico Greta Thunberg.

Guarda qui il video dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di ieri.

Jane Fonda

Ospite di Che Tempo Che Fa Jane Fonda: vincitrice di 2 Oscar, 7 Golden Globe, 1 Emmy Award, due Premi BAFTA, un David di Donatello e il Leone d’oro alla carriera, attivista politica e sociale, ha da poco pubblicato “Salviamo il nostro futuro! Il mio impegno per l’ambiente, l’equità e la salute”, libro che ha scosso l’opinione pubblica americana.

Il Governatore Vincenzo De Luca

Il Governo ha deciso di fare quello che abbiamo già fatto di noi, quindi di consentire didattica a distanza in situazione di pericolo.” Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca commenta le disposizioni dell’ultimo dpcm. Ecco il video:

Carlo Calenda e la candidatura a Sindaco di Roma

Ecco l’annuncio:

Il ministro Roberto Gualtieri a Che Tempo che Fa

Il momento di Roberto Saviano

Il momento completo di Roberto Saviano, questa settimana insieme a Nancy Porsia, giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa, lo potete guardare su RaiPlay, cliccando qui.

Mattia Guarnieri

Il ragazzo più giovane mai ricoverato in terapia intensiva nella prima ondata, in Italia. Mattia Guarnieri è il ragazzo che ha scritto alla madre prima di essere intubato: “Non ti lascerò sola”. Ecco il video dell’intervista:

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.