Che Tempo Che Fa, puntata 25 ottobre 2020: Mara Venier, LP e la politica (I video)

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa puntata di domenica 25 ottobre 2020: i video delle interviste a Mara Venier, Walter Veltroni, LP, e altri…

Domenica 25 ottobre è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale da cui tutto è nato, su Rai 3. La puntata di ieri ha visto una serie di interviste a personaggi politici che hanno discusso del nuovo DPCM emanato dal Presidente Conte. Ma c’erano anche volti noti dell’intrattenimento italiano, come Mara Venier, il cantante LP.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma  Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckEnrico Brignano, Gigi MarzulloNino Frassica e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Vediamo i video:

Guarda qui il video dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di ieri.

LP presenta il nuovo singolo “The One That You Love”

La cantante LP, che ama molto l’Italia e in collegamento da Los Angeles, ha presentato il suo ultimo singolo “The One That You Love”, che ha già raggiunto quota 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ecco il video:

La Ministra Lucia Azzolina

La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ha parlato con Fazio della necessità della scuola, e di come tenerle aperte in sicurezza. Ecco il video:

Il Ministro Vincenzo Spadafora

Il ministro ha parlato dello sport, della recente chiusura delle palestre e piscine, la perdita del pubblico per le partite, e tutti i provvedimenti contenuti nel DCPM.

Mara Venier a Che tempo Che fa – Puntata 25 ottobre

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno parlato insieme con Mara Venier per augurarle un buon compleanno e omaggiarla. Il video lo puoi guardare su RaiPlay, cliccando qui.

Torna il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca

In seguito alle proteste a Napoli sulla sua proposta di chiudere la regione, Vincenzo De Luca ha passato in rassegna il DPCM e ha commentato le proposte. Ecco il video:

Walter Veltroni

Veltroni era li per presentare “Buonvino e il caso del bambino scomparso”. Ma poi ha parlato anche della situazione sanitaria attuale. Ecco il video dell’intervista:

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.