Che Tempo Che Fa, puntata 8 novembre 2020: Fiorella Mannoia, Alessandro Del Piero e la politica (i video)

che tempo che fa del piero

Che Tempo Che Fa puntata di domenica 8 novembre 2020: i video delle interviste a Alessandro Del Piero, Fiorella Mannoia, Silvio Berlusconi e altri…

Domenica 8 novembre 2020 è andato in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa tornato nella sua casa tradizionale da cui tutto è nato, su Rai 3. La puntata di ieri, senza pubblico per solidarietà ai cinema e ai teatri che in questo periodo sono chiusi, Fazio ha incontrato varie personalità politiche e dello spettacolo. Tra questi Fiorella Mannoia ha presentato il suo nuovo album, si è festeggiato il compleanno di Alessandro Del Piero, c’è stata una telefonata con Silvio Berlusconi, e molto altro.

Accanto a Fabio Fazio le presenze fisse del programma  Luciana LittizzettoFilippa LagerbåckEnrico Brignano, Gigi MarzulloNino Frassica e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Vediamo i video:

Guarda qui il video dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di ieri.

Alessandro Del Piero festeggia il compleanno a Che Tempo che Fa

Alessandro del Piero si collega dall’America, da Los Angeles, per festeggiare il suo compleanno. Racconta come passerà la giornata, probabilmente solo una cena fuori (letteralmente), parla anche delle elezioni USA . Ecco il video:

Fiorella Mannoia presenta “Padrone di Niente”

Fiorella Mannoia ieri era in puntata per presentare l’imminente uscita del suo album “Padrone di Niente”, anticipato dal singolo che ha lo stesso titolo dell’album. Ecco il video:

La politica e il covid – Puntata 8 novembre – Che Tempo che Fa

Ecco la selezione di video dedicata alle interviste ai personaggi politici, e le discussioni con i virologi sul covid. Iniziamo con l’intervista al ministro dell’interno Luciana Lamborghese:

La telefonata con Silvio Berlusconi:

Giorgio Gori, sindaco di Bergamo che presenta un libro sulla sua città:

Gli altri video li puoi guardare su RaiPlay, cliccando qui.

Come guardarlo in streaming?

Se ti sei perso la puntata di ieri di Che Tempo che Fa, la RAI distribuisce i suoi programmi televisivi nel suo servizio streaming on-demand che si chiama Rai Play. Sul sito trovate tutte le puntate dei programmi che vanno in onda nelle reti RAI, da vedere con meno pubblicità e quando vuoi, usando qualsiasi dispositivo. Sono disponibili anche le app per smartphone, tablet e alcune smart tv.