Chef Rubio in “E’ uno sporco lavoro”: su DMAX torna la seconda stagione

- Pubblicità -

Chef Rubio è pronto a tornare con la seconda stagione di “E’ uno sporco lavoro”: su DMAX in prima tv assoluta da lunedì 30 Ottobre.

CHEF RUBIO è pronto a rimettersi in gioco con i lavori più duri d’Italia nella seconda stagione di “E’ UNO SPORCO LAVORO” (6 eps. x 60’, produzione DRY MEDIA per Discovery Italia), in prima tv assoluta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) da questa sera, lunedì 30 ottobre alle ore 21:10.

Chef Rubio E’ uno sporco lavoro: la seconda stagione.

Nuove regioni italiane, lavori poco conosciuti e ancora più pericolosi, sfide senza limiti per l’eclettico chef che ancora una volta, grazie al suo spirito avventuroso, si fa portavoce di una parte d’Italia autentica e sincera, mostrando il “lato sporco” di alcune attività e mettendosi realmente in gioco al cento per cento.

- Pubblicità -

Coltivatori diretti e manutentori ferroviari in Lombardia, trippai fiorentini e autodemolitori carraresi, bonificatori di discariche pugliesi, i viticoltori e i taglialegna della Valle D’Aosta, ancora, addetti alle funivie sull’Etna e molti altri. Riuscirà Rubio a farsi valere in questo universo fatto di sudore, passione e coraggio?

Questo nuovo ciclo di appuntamenti terminerà con uno speciale di Natale per mostrare la vera “magia” della grande macchina natalizia e cosa si nasconde dietro luci, musiche e cibi sofisticati.

- Pubblicità -
Articolo precedenteFrancesco Guccini L’Ostaria delle dame: Esce il 3 Novembre la raccolta di concerti inediti.
Articolo successivoProgrammi TV Lunedì 30 Ottobre 2017
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.