Chi l’ha visto? i principali casi di mercoledì 3 febbraio su Rai 3

chi l'ha visto?

Chi l’ha Visto? le anticipazioni della puntata di mercoledì 3 febbraio su Rai 3

Appuntamento fisso del mercoledì sera per milioni di fan, torna anche mercoledì 3 febbraio lo storico programma di Rai 3 Chi L’ha visto? una trasmissione di servizio, utile per chi purtroppo deve fare i conti con la scomparsa di una persona cara.

Al timone del programma sempre la storica Federica Sciarelli che guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera, e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi.

I protagonisti della puntata del 3 febbraio di Chi l’ha visto

La puntata di mercoledì 3 febbraio di Chi L’ha visto? si occupa ancora del caso di cronaca della coppia scomparsa a Bolzano: è stato il figlio? La trasmissione torna a Bolzano per le novità sulla vicenda di Peter e Laura, marito e moglie scomparsi nel nulla. Il figlio Benno, accusato del duplice omicidio, resta in custodia cautelare, in attesa dell’interrogatorio. Da Pisa, invece, arrivano importanti novità che potrebbero aiutare a capire cosa sia successo a Khrystyna, scomparsa da alcuni giorni. Inoltre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove guardarlo in streaming

E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico. Dopo la messa in onda della puntata, questa sarà disponibile on-demand nella pagina di RaiPlay dedicata al programma, che trovi cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile visitare RaiPlay con qualsiasi browser da computer (www.raiplay.it), oppure utilizzando le applicazioni per cellulari, tablet o smart tv, basta cercarla nei rispettivi store.

Gli Scomparsi

Proprio per aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, il programma ha anche un sito ufficiale in cui pubblica tutti gli annunci, video e non, e le storie delle persone scomparse, nella speranza che qualcuno si faccia avanti con nuove informazioni.

Tutti i dettagli sulle persone scomparse li trovate nel sito ufficiale, cliccando qui.