Chris Evans diventa regista con “Before We Go”

Chris Evans è conosciuto ai più per essere il carismatico Captain America nel franchise Marvel, ma ora l’attore dai profondi occhi azzurri, si cimenta anche come regista. Before we go  è il primo film da lui diretto ed interpretato. Noi vi mostriamo poster e trailer. 

Premiatissimo al Toronto Film Festival, Before we go sarà disponibile da domani negli Stati Uniti in versione Video on Demand e su iTunes, arriverà invece nelle sale americane dal prossimo 4 settembre.

 [ad id=’20920′]

before-we-go-poster-405x6001 (1)

Before We Go racconta la storia di due sconosciuti che rimangono bloccati a New York per una notte, dopo che la ragazza (Alice Eve) ha perso l’ultimo treno per tornare a casa, mentre lui (Chris Evans) è un musicista di strada. I due iniziano a stringere un forte legame quando alcuni eventi inaspettati li obbligano a confrontarsi con le proprie paure e a prendere il controllo delle proprie vite. Il film è stato scritto da un team di sceneggiatori: Ron Bass, Jen Smolka, Chris Shafer Paul Vicknair. Attualmente non si conosce se il film di Chris Evans verrà distribuito anche in Italia dato che, oltre i film Marvel, sono poche le pellicole dell’aitante attore che sono state proiettate nei cinema del Bel paese. Rimane comque un progetto ambizioso quello di Before we go che fa trasparire un attoore dalla sconfinata intelligenza e grande attenzione dei dettagli.

Qui il Trailer

[adsense]

 

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.