Su Cielo il ciclo España Carnal: il venerdì un ciclo di film erotici spagnoli in prima e seconda serata

España Carnal 

España Carnal il ciclo di Cielo dedicato ai film erotici spagnoli ogni venerdì dal 25 gennaio

Il sess0 spagnolo non avrà più segreti per gli spettatori di Cielo: da venerdì 25 gennaio si accende il ciclo España Carnal con due appuntamenti in prima e seconda serata dedicati ai migliori film erotici spagnoli.

Ad aprire il ciclo España Carnal sarà il 25 gennaio la prima tv Kiki e i segreti del sesso, gilm di Paco Leon che attraverso la storia di 5 coppie esplora le pulsioni sessuali e i diversi modi di vivere la sessualità.

Alle 23.00, in seconda serata, è la volta de Lo sguardo dell’altro, una storia che racconta dell’insoddisfazione sessuale di Begonia, che su consiglio dello psicanalista registra i propri incontri sessuali con altri uomini, interpretando il ruolo della prostituta. Le sue azioni sono così estreme e ai limiti che la portano a casa di un ragazzo appena diciottenne, che svilupperà una vera ossessione nei suoi confronti, il ragazzo però non sa di essere solo uno dei tanti uomini che orbitano intorno alla vita di Begonia.

Animali Feriti di Ventura Pons, andrà in onda il 1° febbraio alle 21.15. La regista spagnola attraverso una metafora spiega il lento ma inesorabile percorso di “guarigione” dei protagonisti del film, che dopo essere stati feriti dalla vita sapranno trovare il moto di curarsi, leccandosi le ferite e proteggendosi dal mondo, proprio come fanno gli animali feriti.  A seguire alle 23.00 circa D’amore e d’ombra, il film tratto dall’omonimo romanzo di Isabel Allende dl 1984. Sullo sfondo del violento Cile con a capo Pinochet nasce un amore intenso tra la giornalista Irene e il fotografo Francisco, che convincerà Irene a stargli a fianco nel corso delle sue lotte per la pace e la libertà.

Amor Idiota, in onda l’8 febbraio in prima serata, narra le vicende di Pere-Luc un uomo che ha deciso di prendere la vita con leggerezza, affrontandola con un mix di ironia e cinismo. Un giorno da ubriaco sviene e al suo risveglio vede Sandra, da quel momento cominciano a frequentarsi finché lui non se ne innamora perdutamente. A seguire alle 23.00 Son de Mar, pellicola del 2001 firmata da Bigas Luna. Ulises, il novo insegnante di lettere della scuola locale, conosce Martina e attraverso lei comincia a scoprire la sensualità, i profumi e i colori del Mediterraneo. Ulises e Martina si innamorano perdutamente e dopo poco tempo lei rimane incinta. La vita di Martina però sarà sconvolta dalla scomparsa improvvisa di Ulises.

Castelli di carte, in onda il 15 febbraio alle 21.15, racconta la disinvolta amicizia tra Maria Josè e due compagni di corso. La ragazza infatti è convinta di avere dei problemi sessuali e decide che intraprendere una relazione erotica con due studenti sia un’ottima soluzione. A seguire alle 23.00 Volaverunt, il film tratto dal romanzo di Antonio Larreta, narra le avventure romantiche vissuta dalla Duchessa di Alba durante il diciannovesimo secolo.

Sex- Una commedia sentimentale scorretta(22 febbraio alle 21.15) segue le vicende di Celeste che sta per sposare Juanjo, un ordinario e noioso giovane professore. Un giorno Celeste incontra Jazz, regina del gossip amoroso e autrice di un romanzo di successo che spiega tutti i trucchi e i segreti per conquistare, tradire e vivere alla grande.  Celeste e Juanio diventano così le perfette cavie per Jazz, comincia così un gioco un po’ perverso o romantico o entrambe le cose, ma sicuramente provocatorio e divertentissimo. A seguire in seconda serata Mai stata meglio, questa commedia del 2008 propone il sesso come antidoto per l’infedeltà. Isabel viene lasciata dal marito per una donna più giovane mentre lei comincia a percepire i primi cenni di menopausa. Così la donna finisce per andare dalla rigida figlia psicoterapeuta che le impone di assumere il ruolo di donna ragionevole e matura ma Isabel non ci sta…!

Grosse bugie (1°marzo alle 21.15) è un film generazionale: un gruppo di ragazzi si prepara a vivere quella che sarà l’estate della loro vita. Feste notturne e sesso sono il leit motiv della vacanza che però sancisce anche l’entrata nell’età adulta, nella quale le menzogne e le azioni hanno sempre una contropartita. Alle 23, in seconda serata, Perdita Durango il film che racconta di Perdita una ragazza, solitaria e pericolosa, che si innamora perdutamente di Romeo Dolorosa, un rapinatore di banche che si fa passare per uno stregone della Santéria. Il vero thrill inizia quando i due decidono di varcare il confine degli USA ed entrare in Messico, e iniziano a trasportare embrioni umani destinati all’industria cosmetica americana per conto del Boss Santos.

L’ultima coppia di film del ciclo dedicato all’universo erotico iberico va in onda l’8 marzo. In prima serata alle 21,15 andrà in onda Habitaciòn En Rome che racconta della travolgente passione tra Alba e Natasha, una spagnola e l’altra russa che decidono di trascorrere insieme una notte a Roma. A seguire in seconda serata Tra le gambe, pellicola che racconta la storia di Miranda e Javier, che si incontrano in un corso per chi è affetto da dipendenza dal sesso. Lui è uno sceneggiatore incastrato in una storia lussuriosa e piena di misteri, mentre lei lavora in una radio ed è sposata con un poliziotto. I due si lasciano trasportare in una relazione clandestina che ben presto si intreccia con le indagini per un omicidio, condotte dal consorte della donna.

Ciclo España Carnal i film su Cielo

25/01 Kiki & i segreti del sesso (1^ TV) + Lo Sguardo dell’altro
1/02 Animaletti Feriti + D’amore e d’ombra
8/02 Amor Idiota + Son de mar
15/02 Castelli di Carte + Volaverunt
22/02 Sex- Una commedia sentimentale scorretta + Mai stata meglio
1/03 Grosse Bugie + Perdita Durango
8/03 Habitaciòn En Rome + Tra le gambe

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here