CinePills: final trailer per La Bella e la Bestia, prima foto per Ocean’s 8

CinePills: final trailer per La Bella e la Bestia, aperte le prevendite. Prima foto per Ocean’s 8

Disney ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale de La Bella e la Bestia, l’adattamento live action del classico del 1991, il primo film d’animazione ad ottenere una nomination agli Oscar, con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens.


Sinossi
La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Josh Gad sarà Le Tont, (personaggio inventato apposta per il cartoon e assente nella fiaba originale), Ewan McGregor sarà Lumiere, Ian McKellen sarà Tockins, Audra McDonald sarà Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw sarà Spolverina e Stanley Tucci sarà Cadenza (un maestro nevrotico trasformato in pianoforte nel castello della Bestia, assente nel cartoon e ideato apposta per il live action).

Il film Disney La Bella e la Bestia è scritto da Evan Spiliotopoulos, Stephen Chbosky e Bill Condon (regista) e prodotto dai candidati all’Oscar® David Hoberman e Todd Lieberman per Mandeville Films, mentre il vincitore dell’Emmy® Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e il candidato all’Oscar® Don Hahn sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar® Tim Rice.

La Bella e la Bestia sarà nei cinema italiani dal 16 Marzo 2017, da oggi sono aperte le prevendite a questo indirizzo.

Ocean’s 8: prima foto per lo spin-off al femminile

Warner Bros. e Village Roadshow Pictures hanno nel frattempo rilasciato la prima immagine ufficiale di Ocean’s 8 ambientata nella metropolitana di New York. Il film è uno spin-off tutto al femminile della trilogia con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon.

La foto mostra le protagoniste del film, dal grande e dal piccolo schermo: Debbie Ocean (Sandra Bullock), Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Constance (Awkwafina), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway) e Tammy (Sarah Paulson).

L’obbiettivo del gruppo è mettere a segno la più grande rapina del secolo durante un galà newyorchese e Matt Damon comparirà in un cameo (presumibilmente nel ruolo di Linus Caldwell, il personaggio interpretato nella trilogia). Nel cast anche Damian Lewis nei panni della Nemesi, James Corden in quelli di un investigatore assicurativo, Dakota Fanning e Richard Armitage. Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes dovrebbero invece apparire nel ruolo di se stesse.

Diretto da Gary Ross (Hunger Games) e scritto da Ross e Olivia Milch, prodotto da Steven Soderbergh e John Kilik, con Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman produttori esecutivi, e Milch co-produttore, Ocean’s 8 uscirà al cinema l’8 Giugno 2018.