CinePills: trailer per Wonder Woman e Trainspotting 2, Johnny Depp in Animali Fantastici 2

CinePills: trailer per Wonder Woman e Trainspotting 2, Johnny Depp nel sequel di Animali Fantastici

Warner Bros. e Sony Pictures hanno rilasciato rispettivamente i primi trailer ufficiali di loro due attesissimi film. Il cinecomic Wonder Woman di Patty Jenkins con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewils al cinema da Giugno 2017 è il quarto capitolo del DC Extended Cinematic Universe dopo L’Uomo d’Acciaio, Batman V Superman e Suicide Squad.


Trainspotting 2 è invece il sequel del film del 1996 diretto da Danny Boyle e tratto dal romanzo omonimo di Irvine Welsh del 1993. Il sequel di quasi dieci anni, previsto per Febbraio 2017, dopo riunisce l’intero cast originale: Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle.

Il Report del Fan Event di Animali Fantastici a #RomaFF11

Infine una news ghiotta per i fan di Harry Potter in ascolto e in attesa di Animali Fantastici e dove trovarli, lo spin-off scritto da J.K. Rowling per la prima volta direttamente per il cinema con protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander. In uscita il 17 Novembre 2016, il film vedrà infatti una comparsata di Johnny Depp nei panni di un personaggio i cui dettagli sono tenuti riservati – non si sa se sarà inedito o la versione giovanile di qualcuno già conosciuto dai fan del maghetto, dato che la nuova saga di cinque film è ambientata 70 anni prima dei libri – che tornerà poi nel sequel con un ruolo prominente, come ha riportato EW.