Clint Eastwood e Doris Day lavoreranno insieme?

Secondo il Guardian, sembra che saremo così fortunati da assistere al ritorno sul grande schermo della leggendaria interprete di pellicole come L’uomo che sapeva troppoAmami o lasciamiDoris Day. Per tutti i cinefili, naturalmente, questa è una notizia sensazionale, soprattutto perché l’attrice è da ben 47 anni che manca dal grande schermo. A convincerla a tornare sarebbe stato Clint Eastwood, suo vicino di casa a Carmel Valley, in California.

[adsense]

A quanto pare Eastwood avrebbe consegnato alla diva una sceneggiatura, la quale sembrerebbe entusiasta di accettare la proposta, a due condizioni però: il film dovrà essere girato in zona (a 90 anni viaggiare sembra essere difficoltoso) e che parte dei guadagni al botteghino siano devoluti alla Doris Day Animal Foundation, società animalista fondata dall’attrice.

Clint Eastwood, al momento, è al lavoro sul biopic del pilota americano Chesley Sullenberger (interpretato da Tom Hanks), ma non sappiamo se il ruolo offerto a Doris Day sia per questa pellicola o per un progetto futuro.

Per ulteriori notizie, restate sintonizzati. Nel frattempo vi lascio una delle più belle interpretazioni canore di Doris Day. Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui