Cocktail House torna da questa sera su Sky Uno. Ospite d’eccezione Iginio Massari

Cocktail House torna da questa sera

Cocktail House torna da questa sera sempre con il bartender di fama internazionale Bruno Vanzan. Ospite d’eccezione nella seconda parte di stagione Iginio Massari

Da questa sera fino al 5 agosto e dal 21 agosto al 13 ottobre su Sky Uno HD, per 80 puntate, andrà in onda la seconda edizione di Cocktail House, registrata all’interno del Milano Cafè. Anche quest’anno troveremo alla conduzione il bartender di fama internazionale Bruno Vanzan.


Sessanta puntate andranno in onda intorno alle 23.30 e valorizzeranno quei cocktail che rendono unici momenti conviviali o situazioni più intime e gli istanti che precedono il pranzo o la cena di tutti i giorni. Mentre le altre 20 puntate – in onda intorno alle 20.00 – saranno dedicate ai drink analcolici adatti a tutta la famiglia. In ogni puntata Vanzan spiegherà minuziosamente ogni singolo passaggio della preparazione di un cocktail, per permettere anche da casa, dosando gli ingredienti anche solo con una tazzina, di ricreare cocktail storici e nuove rivisitazioni. Ospite d’eccezione di alcune puntate “analcoliche” il Maestro dei Maestri della pasticceria internazionale Iginio Massari. Il meglio della settimana è raccolto in uno speciale – in onda il sabato – disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.

Prende spunto dal programma anche l’omonimo libro, Cocktail House, in libreria dal 6 giugno per Mondadori Electa: i consigli e le ricette di Bruno Vanzan per realizzare dei cocktail perfetti comodamente da casa.