Columbia porta Kesha alla ricerca delle orche nella natura selvaggia

0

Columbia e Kesha into the Wild: un viaggio speciale alla ricerca delle orche

Columbia Sportswear è il compagno di viaggio ideale per tutte le esperienze nella natura e nelle attività all’aria aperta. Una passione che Columbia Sportswear ha voluto condividere con una pop-star internazionale come Kesha.

La cantante, proprio come Columbia, ama l’outdoor, la natura, l’avventura. Così Columbia Sportswear ha deciso di accompagnare Kesha in un viaggio verso le Isole San Juan alla ricerca dell’orca, un animale importante per la pop star internazionale che ha tatuata un’orca sulla sua pelle. Il viaggio di Kesha con Columbia immersa nella natura, è stato trasformato in un video, che trovate in apertura, in cui emergono tutte le emozioni sincere e reali della star della musica internazionale.

La vita di Kesha è frenetica e estenuante, tra tour, live, interviste, incontri, proprio per questo la cantante ama bilanciarla passando del tempo immersa nella natura. Sapendo questa sua passione, Columbia l’ha scelta per affrontare insieme questa avventura.

Un viaggio possibile solo grazie a Columbia che ha fornito a Kesha i capi di abbigliamento più utili in qualsiasi condizione climatica restando sempre protetta, asciutta, libera di poter vivere a pieno il sogno di vedere le orche.

Durante questo viaggio tutto è stato magico e cosmico. È stata una giustapposizione perfetta alla mia vita frenetica in tour. […] Quando scrivo un canzone ho questa strana sensazione euforica, la stessa sensazione che ho avuto vedendo le orche allo stato brado. […] Quando sono sull’Oceano è come se fossi a casa, forse nelle mia vita precedente ero un’orca?” – ha detto Kesha.

Un viaggio unico, carico di emozioni vere, fondato sulla connessione tra uomo e natura, una filosofia alla base di Columbia, brand per l’outdoor che da 80 anni sviluppa e produce abbigliamento e calzature in grado di far vivere la natura a 360°.

Le emozioni di Kesha sono diventate quindi un cortometraggio con al centro l’avventura alle isole di San Juan. Un viaggio che ha trovato il suo apice quando la voce della pop-star in un contesto wild e caldo, insieme ai capi di Columbia si è lasciata trasportare in una performance live ispirata alle orche.

In Orca Songs Kesha porta gli spettatori in un viaggio coinvolgente seguendo la sua passione per la fauna, permettendo di scoprire un lato diverso che raramente si vede pubblicamente.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.