Comedy Central Roast of Bruce Willis lunedì 30 luglio in versione originale

Roast of Bruce Willis

Comedy Central Roast of Bruce Willis su Comedy Central (canale 128 di Sky) in lingua originale

Tante star pronte più o meno bonariamente a prendere in giro Bruce Willis: Comedy Central Roast of Bruce Willis arriva su Comedy Central canale 128 di Sky in versione originale con sottotitoli.

Il Comedy Central Roast è una formula di successo del canale del gruppo Viacom che mette al centro una celebrità lasciando che suoi amici e colleghi gli rifilino battute spietate e divertenti. Dopo Donald Trump, Justin Bieber, James Franco o Rob Lowe, giusto per citarne alcuni, anche Bruce Willis è finito nel Roast di Comedy Central.

Comedy Central Roast of Bruce Willis, registrato all’Hollywood Palladium di Los Angeles, in Italia andrà in onda solo su Comedy Central (canale 128 di Sky) lunedì 30 luglio alle 23.00 in versione sottotitolata. E domenica 30 settembre alle 22.00 il canale trasmetterà lo show in versione doppiata.

Joseph Gordon-Levitt, l’attore e regista, sarà il Roast Master, ossia colui che in veste di cerimoniere dirigerà la serata e le battute che “arrostiranno” Bruce Willis.

«Ho osservato Bruce per tutta la vita – ha detto Gordon-Levitt – Ero sinceramente onorato di lavorare al suo fianco ed essenzialmente di interpretarlo in Looper. Mi ha trattato con calore e gentilezza e per questo non vedo l’ora di prenderlo in giro senza pietà in TV».

A Joseph Gordon-Levitt, si uniranno in veste di Roaster alcuni co-protagonisti di Willis in Moonlighting e Motherless Brooklyn, gli amici di una vita e alcuni comici pronti a colpirlo senza pietà a suon di battute pungenti. Tra i Roaster confermati ci sono: Nikki GlaserLil Rel HoweryDom IrreraEdward NortonKevin PollakJeff Ross e Cybill Shepherd. A loro si aggiungono Dennis Rodman, cestista e allenatore di basket entrato nella NBA Hall of Fame e International Man of Mystery, e Martha Stewart, Roaster d’onore e divinità delle faccende domestiche.