
Game of Thrones al Comic Con, un panel di discussione sulla sesta stagione e come di consueto nessuna anticipazione.
Game of Thrones è arrivato al Comic-Con ieri, alla convention erano presenti i produttori David Benioff e D.B. Weiss, il regista Miguel Saopchnik, e alcuni membri del cast Liam Cunningham, John Bradley, Nathalie Emmanuel, Conleth Hill, Sophie Turner, Iwan Rheon, Faye Marsay, Isaac Hempstead-Wright e Kristian Nairn. Come già annunciato la settima stagione sarà composta da sette episodi e andrà in onda durante l’estate del 2017.
Come ogni anno si tratta di un panel di discussione sulla stagione appena conclusa, non aspettatevi quindi anticipazioni sulla settima stagione, che è attualmente in produzione, come annunciato da HBO in un video rilasciato ieri. SPOILER SULLA SESTA STAGIONE:
- Iwan Rheon, difendendo Ramsay dichiara: “Il ragazzo ha avuto un infanzia difficile, è un bastardo nel nord, ed ha sempre cercato l’amore e l’accettazione per tutta la sua vita.“
- Nairn invece ha parlato della morte del suo personaggio: “E’ stata travolgente, non mi aspettavo questo genere di risposta, sono molto lusingato. Ero a Los Angeles giorni fa in un hotel, e in ogni porta c’era un cartellino con scritto Hodor, veramente incredibile. La scena è stata scritta e diretta divinamente, sapevo che sarei morto, ma non mi aspettavo tutte queste emozioni.“
- Sapochnik, che nella sesta stagione ha diretto gli ultimi due episodi, non è tra i registi della settima, ma spera di tornare per l’ottava stagione.
- Scherzando Bradley ha detto che se il suo personaggio dovesse morire, preferirebbe che accada dopo una caduta da una scala della biblioteca.
A seguire un video che annuncia l’inizio della produzione della settima stagione, è un video con tutti gli errori della sesta stagione.
#GoTSeason7https://t.co/4UbfJRtape
— Game Of Thrones (@GameOfThrones) July 22, 2016