Compleanno dei Distratti ai Magazzini Generali. Guest Spinoza, Lercio e Wrongonyou

Compleanno dei Distratti ai Magazzini Generali

Compleanno dei Distratti ai Magazzini Generali. Venerdi 18 live in via Pietrasanta, guest della serata Il Lercio, Spinoza e Wrongonyou

Venerdì 18 Novembre presso i Magazzini Generali di Milano di Via Pietrasanta 16, in via del tutto esclusiva ci sarà Il quarto compleanno dei Distratti, realtà milanese attiva dal 2012 nella produzione e promozione culturale cittadina.


A partire dalle 22:00 sarà grande festa ai Magazzini e il pubblico comincerà a scaldarsi grazie ad una sfida senza esclusione di colpi tra Il Lercio e Spinoza, ovvero due trai i blog più seguiti di satira 2.0. La serata continuerà poi con il talento musicale di Wrongonyou, al secolo Marco Zitelli, giovanissimo e raffinato artista romano, classe 1990, reduce del successo come openig act delle tournèe teatrale di Niccolò Fabi.

Per lo speciale evento ai Magazzini, Wrongonyou presenterà dal vivo i brani tratti dal suo primo ep ufficiale “The Mountain man” in uscita su etichetta Carosello records.

Le serata non finisce qui; ad allietare la serata anche il dj set di Davide Facchini from Radio Popolare che si alternerà alla console insieme ai distratti per un’eccezionale dj set che accenderà l’anima di tutti i presenti fino a tarda notte.

I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili in prevendita oppure acquistabili direttamente in loco.

Apertura porte ore 22:00

L’ingresso è di 10€, 5€ indicando massimo 3 nominativi a il radunodeidistratti@gmail.com idistratti@gmail.com
www.magazzinigenerali.it