Connie Britton e Dylan McDermott in American Horror Story: Apocalypse, la foto

American Horror Story Apocalypse

Connie Britton e Dylan McDermott torneranno nei panni di Vivian e Ben Harmon in American Horror Story: Apocalypse

Update 26 agosto: adesso c’è anche la foto del ritorno di Connie Britton e Dylan McDermott in American Horror Story: Apocalypse. Ryan Murphy ha pubblicato su Instagram uno scatto dei due attori nella casa di Murder House

Connie and Dylan. The Harmon’s in their forever AHS home…Murder House.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:


E’ la notizia che forse tutti si aspettavano quando Ryan Murphy ha annunciato che la prossima stagione di American Horror Story avrebbe riportato in scena i personaggi di Murder House (la prima stagione) e Coven, (la terza) in una sorta di crossover interno. Connie Britton e Dylan McDermott infatti torneranno nell’ottava stagione, dove vestiranno nuovamente i panni di Vivian e Ben Harmon rispettivamente.

A riportare la notizia è The Wrap secondo cui Connie Britton inizierà a girare le sue scene proprio oggi a Los Angeles. Dylan McDermott, secondo fonti vicino alla produzione, sarebbe già sul set da mercoledì. Connie Britton ha partecipato solo alla prima stagione di American Horror Story, McDermott invece è apparso anche nella seconda stagione della serie.

Come anticipato i due attori hanno interpretato Vivian e Ben Harmon, che nella prima stagione si sono trasferiti nella casa infestata al centro della storia. Taissa Farmiga ha interpretato la figlia Violet, e il suo ritorno nell’ottava stagione è già stato confermato.

L’ottava stagione di American Horror Story, che quest’anno avrà il sottotitolo Apocalypse sarà un crossover tra la prima e la terza stagione della serie, Britton e McDermott non saranno gli unici a tornare nella serie, ma sono già stati confermati: Stevie Nicks, Sarah Paulson, Lily Rabe, Emma Roberts, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Jessica Lange, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd.

 

Si sà molto poco sulla nuova stagione, come da tradizione “murphyiana”, la produttrice esecutiva, Alexis Martin Woodall, al TCA estivo aveva dichiarato che la storia partirà proprio dall’apocalisse, come già suggerisce il titolo. La serie è comunque avvolta da un velo di mistero che anche la campagna marketing ideata per pubblicizzare il ritorno della serie non fa altro che alimentare.

Infatti qualche giorno fa è stato rilasciato un teaser che vede Sarah Paulson vestire i panni di un personaggio inedito nel mondo di American Horror Story, un personaggio che si aggiunge alla lista di ruoli che già la Paulson interpreterà nella nuova stagione. L’attrice infatti rivestirà i panni di Cordelia Goode, a capo dell’accademia per streghe, ruolo che ha interpretato nella terza stagione, e di Billie Dean Howard interpretato nella prima stagione.

Inoltre Sarah Paulson interpreterà anche il personaggio misterioso Venable, che potrebbe essere anche quello che vediamo nel video, ma non è stato confermato.

American Horror Story Apocalypse debutterà su FX il prossimo 12 settembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it