Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 16 gennaio su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 16 gennaio 2022 su Rete 4.

Domenica 16gennaio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il contenitore informativo della domenica “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Si parlerà del “lockdown volontario” degli italiano che mette in crisi l’economia. Massimo Cacciari risponderà agli attacchi dei no-vax. Si parlerà ancora delle aggressioni a capodanno a Milano, con la testimonianza di una delle due vittime.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di domenica 16 gennaio 2022

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili analizzerà con il Prof. Andrea Crisanti, Andrea Romano (PD) e con Flavio Briatore la tendenza degli italiani a limitare le uscite per paura della variante Omicron. Si parlerà della richiesta di aiuto di commercianti e imprenditori costretti ad affrontare città sempre più vuote, con un relativo calo dei consumi e della presenza di turisti.

Nel corso della serata verrà, inoltre, commentato il reportage da Madrid sulle misure adottate in Spagna, il cui premier è al lavoro per gestire il Covid-19 come una normale influenza. Spazio alla difesa di Massimo Cacciari, accusato di incoerenza da parte del popolo no vax dopo aver ricevuto la dose booster.

Inoltre, con Alessandra Mussolini e Roberto Castelli, sarà approfondito il tema delle cure ai non vaccinati. In una situazione in cui le liste d’attesa sono sempre più lunghe, con le dichiarazioni di un medico di base di Recanati che invita i non immunizzati a cambiare ambulatorio.

Infine, con il commento Khalid Chaouki (PD) e Daniela Santanchè (FdI), focus sui casi di molestie in Piazza Duomo a Capodanno. Una vicenda su cui le indagini sono ancora in corso ma che hanno portato già alle prime misure cautelari, con documenti esclusivi e con le parole di alcune delle ragazze aggredite che saranno presenti in studio.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -