Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 30 gennaio su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 30 gennaio 2022 su Rete 4.

Domenica 30 gennaio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il contenitore informativo della domenica “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Si parlerà delle difficoltà che sta affrontando la politica italiana, schiacciata tra la crisi economica e la pandemia. Poi ci sarà Al Bano che voleva cantare in occasione della rielezione del Presidente della Repubblica. Infine si parlerà dei medici di base e di violenza.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di domenica 30 gennaio 2022

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili ospiterà Paolo Del Debbio, Maurizio Belpietro e Vittorio Sgarbi per commentare quanto accaduto in questi giorni di candidature a vuoto tra schede bianche e nomi fantasiosi. Al Bano, ospite della serata, spiegherà perché voleva cantare L’Inno di Mameli sotto al Quirinale dedicandolo al presidente Sergio Mattarella.

Sullo sfondo delle giostre politiche, il grido d’allarme degli imprenditori. In un documento esclusivo, il caso della super truffa di un imprenditore edile che ha intascato milioni tra bonus e ristori.

Il punto sui medici di base, un “viaggio” nella mente dei no vax e lo stupro a Roma Primavalle. Infine, con la pornostar Malena, si parlerà del sesso ai tempi del Covid.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -