Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 6 febbraio su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 6 febbraio 2022 su Rete 4.

Domenica 6 febbraio 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il contenitore informativo della domenica “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Stasera ovviamente si commenterà il risultato del Festival di Sanremo, ma non mancherà l’attualità con un focus sul mondo parallelo in cui vivono i no-vax, e un’inchiesta sulla sicurezza a Milano.

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di domenica 6 febbraio 2022

Come da comunicato stampa, ampio spazio al dopofestival di Sanremo: dalle polemiche in seguito alla fiaba Lgbtq di Checco Zalone; alla replica al comico da parte di alcuni virologi, fino alle esibizioni canore in cui si sono lanciati alcuni politici. Se ne parlerà con tanti ospiti, tra cui Fabrizio Del Noce, collegato dal Portogallo, Monica Cirinnà, Alessandra Mussolini, Daniele Capezzone e Vittorio Sgarbi.

Nel corso della serata, con il sottosegretario alla Salute Andrea Costa e il professor Fabrizio Pregliasco, continua il racconto della trasmissione del mondo parallelo dei no-vax: un viaggio nei locali e nelle attività che non chiedono alcun green pass per accedere.

Con Silvia Sardone e Carmela Rozza, un’inchiesta esclusiva sull’allarme sicurezza a Milano, tra sfruttamento della prostituzione e circonvenzione di giovanissime vittime da parte di gruppi organizzati. Tanti i documenti e le testimonianze inedite.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -