Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 9 gennaio su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 9 gennaio 2022 su Rete 4.

Domenica 9 gennaio 2022 su Rete 4 riprenderà l’appuntamento con il contenitore informativo della domenica “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Si parlerà dell’omicidio di Varere, con un’intervista all’uomo accoltellato da Paitoni. Poi focus sulla situazione pandemica: con l’introduzione dell’obbligo vaccinale per over-50. Infine si parlerà delle molestie in Piazza Duomo la notte di Capodanno.

- Pubblicità -

Controcorrente, argomenti e ospiti della puntata di domenica 9 gennaio 2022

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili intervisterà Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministero della Salute. Con lui affronterà le ultime novità legate all’ attuale situazione pandemica. Nel corso della serata, con il prof. Fabrizio Pregliasco e l’eurodeputata Simona Bonafè, verrà commentata la decisione di introdurre l’obbligo vaccinale per gli over 50; e la corsa ai tamponi e alle mascherine FFP2, sulla cui sicurezza la trasmissione ha condotto un’inchiesta.

A seguire, con documenti e testimonianze, un approfondimento sui cinque casi di molestie subite da altrettante ragazze in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno, vicenda su cui sta indagando la procura.

Infine, un’intervista esclusiva a Vito, collega di Davide Paitoni, l’uomo arrestato per l’omicidio del figlio Daniele di sette anni e per il tentato omicidio dell’ex moglie a Morazzone (Varese). Il collega era stato accoltellato e gravemente ferito a fine novembre da Paitoni.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -