Controcorrente, anticipazioni e temi puntata del 9 marzo 2022 su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e temi del programma di Veronica Gentili in onda mercoledì 9 marzo 2022 su Rete 4.

Mercoledì 9 marzo 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento con il contenitore informativo “Controcorrente“, che mai come adesso servono per dare notizie aggiornate sulla situazione in Ucraina. Il programma è condotto da Veronica Gentili e l’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Controcorrente, argomenti e temi della puntata di mercoledì 9 marzo 2022

Come da comunicato stampa, “stasera Veronica Gentili tornerà a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo, da Kiev, Odessa, Leopoli e le città maggiormente colpite.

In studio, insieme agli ospiti, si parlerà degli effetti del conflitto sulla stabilità in Europa e nel mondo. Nel corso della puntata, saranno aperte le finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati sul fronte ucraino e dal confine.” Non sono stati comunicati i nomi degli ospiti.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

Controcorrente sarà visibile nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -