Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 14 novembre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 14 novembre 2021 su Rete 4.

Domenica 7 novembre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà della quarta ondata, del fatto che la maggioranza, quella più silenziosa, si ribella ai no-vax e no-pass. Poi si parlerà di pensioni, di cast e delle novità sul caso Ciro Grillo.

- Pubblicità -

Controcorrente, gli argomenti della puntata di domenica 14 novembre 2021

Come da comunicato stampa, in apertura, con il direttore del dipartimento di Medicina molecolare dell’Università di Padova, Andrea Crisanti, ampio spazio sarà dedicato alla quarta ondata del virus già arrivata in Europa e in Italia. Con il Friuli-Venezia Giulia in ginocchio per le terapie intensive piene e dove il 94% dei ricoverati risulta non vaccinato, con i medici arrabbiati per i sanitari no pass e per i reparti chiusi a causa della mancanza di personale. Spazio anche a un’intervista al sindaco di Trieste Roberto Dipiazza che afferma: “Ora leggi speciali come ai tempi delle BR”.

Con Nunzia De Girolamo, Andrea Romano (Pd), Ignazio La Russa (FdI) e Gianluigi Paragone (Italexit) si affronterà il tema delle manifestazioni di piazza, con l’applicazione della direttiva firmata dal ministro Lamorgese e la maggioranza silenziosa, non solo formata dai commercianti, che inizia a farsi sentire contro i no-vax. Sono state raccolte infatti circa 60.000 firme dagli esasperati e danneggiati dai cortei dei contrari al vaccino e al green pass. Inoltre, si dibatterà del tema forze dell’ordine, con gli agenti di polizia costretti agli straordinari per mantenere l’ordine pubblico e con il grande dispiegamento di mezzi pesanti che ogni fine settimana viene impiegato per far fronte alle marce dei manifestanti.

Con Carlo Giovanardi (Identità e azione) e Barbara Lezzi si parlerà di pensioni e di casta con 661 parlamentari su 945 – quasi il 70% degli eletti – che perderanno la pensione se si dovesse andare a votare prima dal 24 settembre del 2022. Ecco perché l’elezione del prossimo presidente della Repubblica non è mai stata così tanto influenzata dalla paura per il voto. E poi sempre la solita questione della diversità di trattamento: quota 102 per i comuni mortali, quota 69 per i parlamentari.

Infine, si tratterà ancora della delicata questione relativa a Ciro Grillo. Tra gli ospiti anche: Antonio Padellaro, Vauro Senesi, Maurizio Paniz, Mario Giordano, Vladimir Luxuria, Elenoire Casalegno, Annamaria Bernardini De Pace e Pietro Senaldi.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -