Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 19 dicembre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 19 dicembre 2021 su Rete 4.

Domenica 19 dicembre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Si continuerà a parlare di super green pass. Poi ci saranno delle testimonianze di No-Vax pentiti che sveleranno come funziona quel mondo lì. Poi si parlerà del caso Mimmo Lucano e il decreto Flussi e si parlerà di molestie.

- Pubblicità -

Controcorrente, gli argomenti della puntata di domenica 19 dicembre 2021

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini. Nel corso della serata, con il Prof. Andrea Crisanti, Beatrice Lorenzin (Pd) e Ignazio La Russa (FdI) saranno commentate le ultime novità degli irriducibili contrari alla vaccinazione. Spazio inoltre ai pentiti no-vax che sveleranno le loro verità sul mondo di chi si rifiuta di farsi vaccinare e il sistema che c’è dietro. Si analizzerà inoltre la situazione in cui sono costretti a lavorare i medici e gli operatori sanitari di Trieste, vittime di violenze, minacce e insulti e verrà raccontata la storia della giovane ragazza morta di Covid-19 perché non poteva immunizzarsi a causa di un trapianto.

Con Daniela Santanché (FdI) e Davide Faraone (IV) si affronterà il tema dell’immigrazione che torna al centro del dibattito politico. Collegamento in diretta da Lampedusa dove sono avvenuti gli ultimi barchi di oltre 500 persone in poche ore.

Un approfondimento verrà dedicato al caso di Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace condannato in primo grado a 13 anni e due mesi, con le parole di chi ha beneficiato della sua politica dell’accoglienza. Infine con Lucia Azzolina (M5S), Greta Beccaglia e Claudia Peroni ci si concentrerà sugli ultimi casi noti di molestie subite dalle donne.

Tra gli ospiti anche: Nunzia De Girolamo, Pietro Senaldi, Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Daniele Capezzone; Piero Sansonetti, Alberto Contri, Vladimir Luxuria, Hoara Borselli e Vauro Senesi.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -