Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 24 ottobre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 24 ottobre 2021 su Rete 4.

Stasera, domenica 24 ottobre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà delle manifestazioni contro il green pass e ci sarà un’inchiesta sulle false esenzioni dal vaccino. Veronica Gentili poi intervisterà Massimo Cacciari.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di domenica 24 ottobre 2021

Come da comunicato stampa, stasera Veronica Gentili intervisterà il governatore della Regione Veneto Luca Zaia. Con cui affronterà la questione del green pass obbligatorio sul posto di lavoro. Con Andrea Romano e Nunzia De Girolamo si discuterà circa il caso di Bianca Laura Granato, l’insegnante di lettere eletta al Senato con il Movimento 5 Stelle, poi passata ad “Alternativa c’è”, famosa per non aver voluto esibire il certificato verde per entrare a Palazzo Madama e dunque sospesa.

Un altro argomento di cui si dibatterà con gli ospiti in studio, tra cui Barbara Lezzi e Daniela Santanché, è quello relativo al reddito di cittadinanza e a molti “furbetti” che lo percepiscono in maniera indebita.

Si tornerà poi a parlare di terapie domiciliari, per combattere il Covid-19 e che stanno facendo tanto discutere circa la loro reale efficacia. Su questo tema verrà proposto un servizio esclusivo su Ippocrateorg, l’associazione presieduta da Mauro Rango, con alcuni medici di questo movimento che prescrivono ricette e terapie per telefono, dando farmaci non ancora autorizzati per curare il coronavirus. Si affronterà anche il tema relativo al boom di certificati di malattia e false esenzioni per non farsi vaccinare.

Infine, spazio anche a un tema delicato come quello delle droghe sintetiche, con un’intervista ad un ragazzo in terapia a Milano per abuso di Ghb anfetamina (chemsex), che aiuterà a capire meglio questo fenomeno diffusissimo in Italia.

Tra gli ospiti anche: Gianfranco Vissani, Hoara Borselli, Mauro Coruzzi, Alessandro Meluzzi, Gaetano Pedullà; don Davide Banzato, Maria Giovanna Maglie, Fabrizio Pregliasco, Antonella Boralevi, Andrea Stramezzi, Antonio Caprarica, Carlo Taormina, Mario Giordano e Vittorio Sgarbi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -