Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 26 settembre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 26 settembre 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 26 settembre 2021, su Rete 4 andrà in onda il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che abbiamo già conosciuto nei lunedì sera estivi di Rete 4. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera Veronica Gentili, con i suoi ospiti, ri-aprirà il dibattito sul green pass. Parlerà della patrimoniale e della riforma del catasto e del cosiddetto “metodo Casamonica”.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di domenica 26 settembre 2021

In apertura, con l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare Francesca Donato, Augusto Minzolini,Massimo De Manzoni, Tommaso Labate, Massimo Polidoro, ampio spazio sarà dedicato al dibattito intorno allacertificazione verde, che continua a dividere il mondo politico e del lavoro. E ancora, un approfondimento sulle fonti di informazione che usano i no-vax e i no-green pass per avvalorare le loro teorie e un viaggio in Spagna, dove le poche restrizioni che erano rimaste sono state tolte e si è tornati a una situazione molto simile a quella pre-Covid.

A seguire, una pagina economica per analizzare le possibili prossime mosse dell’esecutivo. Con ospite il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni si parlerà della sua raccolta firme per introdurre una nuova patrimoniale. Con il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo, Gianluca Brambilla e Antonio Caprarica un focus anche sulla riforma del catasto, che preoccupa in particolar modo i proprietari di case in centri storici o di seconde abitazioni che rischiano di pagare tasse molto alte.

Infine, con Pietro Senaldi, Francesca Fagnani, Vauro Senesi, Luciano Casamonica e l’avvocato Mario Giraldi, un approfondimento sul metodo Casamonica, dopo la recente condanna che ha riconosciuto l’associazione di stampo mafioso per l’organizzazione.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -