Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 28 novembre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 28 novembre 2021 su Rete 4.

Domenica 28 novembre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà di super green pass, di terapie intensive piene di persone non vaccinate e della nuova variante sudafricana. 

- Pubblicità -

Controcorrente, gli argomenti della puntata di domenica 28 novembre 2021

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili intervisterà il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Nel corso della serata, con Maurizio Gasparri (FI), Elisabetta Gardini (FdI) e Alessandra Moretti, si parlerà del super green pass, che entrerà in vigore dal prossimo 6 dicembre. Il certificato verde per immunizzati, guariti o con tampone negativo diventerà, invece, obbligatorio anche sui mezzi di trasporto pubblico locale, come autobus, tram e metro. Ma chi effettuerà i controlli e cosa succederà a chi ne sarà sprovvisto?

Restando in tema green pass, si tratterà del caso di Sara Cunial, deputata no-vax, che per qualche giorno ha ottenuto di poter rientrare a Montecitorio senza vaccino, né tampone. E ancora, cresce il partito dei “furbetti”, con la compravendita del certificato verde su Telegram e i ragazzi che lo falsificano. E poi, un reportage esclusivo, con alcune testimonianze chiave, all’interno delle terapie intensive piene di no-vax. Inoltre, un focus sulla variante sudafricana “Omicron” e il tema cdell’immigrazione e degli sbarchi.

Infine, con documenti inediti ed esclusivi, un approfondimento sul caso Ciro Grillo, dopo l’udienza con il rinvio a giudizio dei quattro giovani. Tra gli ospiti anche: Bruno Vespa, Rita Dalla Chiesa, Beatrice Silenzi, Maurizio Belpietro, Vauro Senesi, Vladimir Luxuria, Annamaria Bernardini De Pace e Samantha De Grenet.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -