Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 31 ottobre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 31 ottobre 2021 su Rete 4.

Stasera, domenica 31 ottobre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera si parlerà di Roma, teatro in questi giorni del G20 e nei giorni passati di varie manifestazioni. Verrà mostrata poi un’inchiesta sui “furbetti” del Green Pass e si parlerà della piaga dei festini con minorenni.

- Pubblicità -

Controcorrente, gli argomenti della puntata di domenica 31 ottobre 2021

Come da comunicato stampa, stasera Veronica Gentili si occuperà con i suoi ospiti delle manifestazioni contro il green pass in tutte le piazze italiane e, in particolare, a Roma. Città dove in questi giorni c’è massima allerta a causa del G20. Con un’intervista inedita all’ex pugile Fabio Tuiach, uno dei trascinatori della protesta di Trieste, si sentiranno alla pari le ragioni di chi è favorevole e di chi è contrario alla certificazione verde.

Con un reportage da Bolzano, un dibattito sulla proposta dell’assessore alla sanità altotesino di adottare misure restrittive simili al lockdown solo per i non vaccinati in caso di peggioramento della situazione pandemica, seguendo il modello austriaco. Un’indagine su quanto costino allo Stato i ricoveri in ospedale e in terapia intensiva dei pazienti Covid, la maggior parte dei quali sono attualmente persone che non si sono immunizzate. Se ne parlerà con l’europarlamentare Alessandra Moretti, Tommaso Labate, Nunzia De Girolamo, Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio e Oliviero Toscani.

A seguire, continua l’inchiesta della trasmissione sui “furbetti del green pass”. C’è chi pur non essendo vaccinato e non sottoponendosi a tampone va regolarmente a lavorare; chi si finge malato e chi addirittura cerca tramite i social personale rigorosamente no-vax da assumere.

Nel corso della serata, un focus sulla piaga dei festini a base di sesso e droga, a cui molto spesso prendono parte anche minorenni, come nel caso dei party abusivi sui colli bolognesi su cui la Procura sta indagando.

Tra gli ospiti anche: Nunzia Alessandra Schilirò, Vladimir Luxuria, Hoara Borselli, Pietro Senaldi, l’avvocato Andrea Catizone; Alessandro Meluzzi, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Nuzzi e Maria Giovanna Maglie.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -