Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 5 dicembre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 5 dicembre 2021 su Rete 4.

Domenica 5 dicembre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 20:30 circa su Rete 4. Il super green pass entrerà in vigore da domani, quindi la puntata sarà incentrata maggiormente sulle conseguenze per i non vaccinati. Ci saranno i fratelli Carlo e Daniele Giovanardi in un confronto pro e contro il vaccino e molto altro.

- Pubblicità -

Controcorrente, gli argomenti della puntata di domenica 5 dicembre 2021

Come da comunicato stampa, Veronica Gentili intervisterà il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Nel corso della serata con Andrea Romano e Maurizio Gasparri, si affronterà il tema relativo al super green pass. Proprio in merito al certificato verde, continua l’inchiesta della trasmissione sul business dei falsi green pass e super green pass.

A seguire, un ampio approfondimento sui no-vax pentiti, che vede sul tema, per la prima volta, un confronto tra i fratelli Giovanardi. Ospiti in studio, ne dibatteranno l’ex senatore Carlo, che ha sempre sposato in toto la strategia vaccinale scelta dal governo, e il gemello Daniele, ex primario del pronto soccorso di Modena, che ha deciso di non immunizzarsi in quanto critico verso alcuni aspetti del vaccino contro il Covid e per questo è stato sospeso.

Con Luigi Vitali e Gianfranco Rotondi e gli altri ospiti si torna a parlare dei privilegi della casta e dei vitalizi. Infine, con documenti esclusivi, un focus sul caso di Ciro Grillo, il quale, insieme agli amici Lauria, Capitta e Corsiglia, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violen

Dove guardare in streaming i video della puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -