Controcorrente, anticipazioni e ospiti puntata del 7 novembre su Rete 4

controcorrente
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Controcorrente, anticipazioni e ospiti del programma di Veronica Gentili in onda domenica 7 novembre 2021 su Rete 4.

Domenica 7 novembre 2021, su Rete 4 andrà in onda l’appuntamento settimanale con il contenitore informativo del canale dal titolo “Controcorrente“, che come sempre parte in access e si allunga in prime-time. Il programma è condotto da Veronica Gentili ed andrà in onda ogni domenica.

L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. Nella puntata di stasera delle manifestazioni contro il green pass, giunte ormai alla sedicesima settimana consecutiva. Si parlerà anche di terza dose e ci sarà un’inchiesta sui “furbetti del reddito di cittadinanza”.

- Pubblicità -

Controcorrente, gli argomenti della puntata di domenica 7 novembre 2021

Come da comunicato stampa, stasera Veronica Gentili intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Tra i temi: dalle persistenti proteste contro il certificato verde. Da Trieste a Milano sono molte le piazze dove da settimane si susseguono manifestazioni e cortei di chi ritiene il green pass una misura inadeguata o ingiusta.

Ampio spazio sarà dedicato anche al dibattito intorno alla terza dose di vaccino che il Governo pensa di estendere progressivamente a tutti coloro che hanno completato qualsiasi tipo di ciclo vaccinale per fronteggiare la quarta ondata di Covid che sta investendo l’Europa e che si teme possa mettere in difficoltà anche il nostro Paese.

E ancora, continua l’inchiesta della trasmissione sui “furbetti” del reddito di cittadinanza. Alcune recenti maxi-retate hanno messo in luce quanto questo problema sia esteso: lavoratori in nero, parcheggiatori abusivi, rapinatori, mafiosi, possessori di barche, di appartamenti e di attività commerciali, sono molti i casi di persone che percepivano indebitamente il sussidio contro la povertà.

Dove guardare in streaming i video della puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata che trovarte cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -